• Grande parco a due passi dal centro

Hotel Porta Romana

Situato nelle immediate vicinanze di una fermata dell’autobus e a soli 15 minuti a piedi da Piazza del Campo, la piazza principale di Siena, l’Hotel Porta Romana è una villa del 18° secolo che offre una magnifica vista e una piscina idromassaggio all’aperto.

Immersa nella splendida campagna toscana, la struttura dista 100 metri dalle mura della città vecchia di Siena e vanta giardini privati con terrazza panoramica.

Semplici, comode e affacciate sulla campagna, le camere dispongono di TV satellitare.

L’Hotel Porta Romana mette a disposizione la connessione wi-fi gratuita in tutte le aree e un personale alla mano lieto di assistervi.

La colazione gratuita, a base di torte fatte in casa, cibi dolci e salati e frutta fresca, vi attende nella suggestiva cantina o in giardino.

A 20 minuti di auto da Rapolano Terme, la struttura sorge a pochi passi dal centro.

Camera matrimoniale standard

Affacciate sulla tranquilla campagna senese, le camere standard sono confortevoli e accoglienti. Dotate di bagno privato, provvisto di doccia e prodotti cortesia in omaggio, tv LCD con canali satellitari, telefono e linea wi-fi gratuita.

Preventivo

Camera superior o tripla

Le camere superior, arredate con gusto, ampie e luminose, sono prenotabili con letto matrimoniale ed è possibile aggiungere un letto supplementare. Dotate di bagno privato, provvisto di doccia e prodotti cortesia in omaggio, tv LCD con canali satellitari, telefono e linea wi-fi gratuita.

Preventivo

Camera singola

La camera Singola prevede un letto alla francese, bagno privato, provvisto di doccia e prodotti cortesia in omaggio, tv LCD con canali satellitari, telefono e linea wi-fi gratuita. Questa sistemazione non può contenere letti supplementari.

Preventivo

Richiedi un preventivo gratuito

* Nome:

* Cognome:

* E-mail:

Telefono:

* Dove vorresti alloggiare?

* Data arrivo:

* Data partenza:

* Numero adulti:

Età bambino 1:

Età bambino 2:

Età bambino 3:

Richieste particolari:

* I campi con l'asterisco sono obbligatori